GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO - Istituto Clinico San Siro

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URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

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URP

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, oltre a fornire informazioni al cittadino in merito ai servizi erogati e facilitare l’accesso alle procedure amministrative, garantisce la possibilità di inoltrare reclami, esprimere il proprio giudizio in merito alla qualità percepita, presentare ringraziamenti ed elogi e formulare segnalazioni di suggerimenti per il miglioramento della qualità dei servizi.

Per inoltrare una segnalazione o un reclamo è necessario compilare in ogni sua parte il modulo “Segnalazioni o Reclami” farlo avere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.


Come contattare l’URP

  • di persona: l’URP riceve dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 presso il 4° Piano
  • telefonicamente: 02/48785307
  • via fax: 02/48785233 oppure 02/487852224
  • posta: Istituto Clinico San Siro, Via Monreale 18,
    20148 MILANO MI
  • email: effettuare la registrazione

Al di fuori degli orari di apertura c/o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è attiva una segreteria telefonica.


Tempi di risposta al reclamo

Da sempre l’Ufficio Relazioni con il Pubblico considera il tempo e la modalità di risposta al paziente un indicatore di ascolto e attenzione nei confronti dell’utenza.
L’URP fornisce risposta immediata alle segnalazioni di rapida soluzione, mentre se quanto lamentato non è immediatamente risolvibile trasmette il reclamo ai responsabili coinvolti chiedendo le verifiche necessarie per un appropriata risposta all’utente.
Entro 30 gg dalla data del ricevimento del reclamo viene inviata risposta all’utente.
I tempi di risposta al reclamo sono monitorati semestralmente e affissi al pubblico nella bacheca URP dell’Istituto, a disposizione dell’utenza.

 

Customer Satisfaction

La Qualità percepita dall’utente viene monitorata semestralmente dall’URP attraverso l’analisi dei questionari di Customer Satisfaction. I risultati dell’indagine di Customer Satisfaction sono trasmessi alla Direzione dell’Istituto e alla Regione Lombardia, tramite la ASL Città di Milano.
I risultati sono inoltre affissi semestralmente nella bacheca URP dell’Istituto, a disposizione dell’utenza.



Ultimo aggiornamento: 08/06/2010
DIRETTORE SANITARIO Dr.ssa Ileana Albani
Tutte le informazioni medico-scientifiche che trovate in questo sito sono da intendersi per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica. Le Aziende Sanitarie del GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO incoraggiano tutti i visitatori ad avvalersi sempre e comunque del parere del proprio medico di fiducia. Gli autori non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.
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